mercoledì 19 agosto 2015

Mondo informatico & Smartphone

Buonasera, oggi vorrei esprimere il mio pensiero su questo mondo "digitale" e sugli smartphone in commercio. Bensì quotidianamente ascolti persone che si lamentano della tecnologia e del progresso dei loro smartphone, devo esprimere il mio disaccordo. Vivo di tecnologia e di smartphone e affermo che mi hanno migliorato notevolmente la vita. Dobbiamo soltanto cambiare il nostro modo di vedere il mondo, facciamoci cullare da questo tunnel evolutivo. Molte persone, fra cui anche delle graziose "anziane" con cui ho parlato mi hanno riferito che la tecnologia gli ha migliorato la vita, un esempio stupido che mi hanno riferito è: "Finalmente posso vedere mio figlio in Germania", questo grazie al servizio gratuito di Skype. Usiamo tutti whatsapp e non riesco a ricordare come facevamo prima se non con Facebook. Voi cosa ne pensate? Pro o contro?

Nessun commento:

Posta un commento